Daniele Rizzo Dj

La mia passione per la musica ha inizio negli anni 90 ascoltando grandi successi dei piu famosi djs come Mollella, Giorgio Prezioso, Fargetta, Dj Tiesto Nicky Romero Hardwell  che mi hanno ispirato a diventare dj, non piu un semplice ascoltatore, ma volevo dare un contributo alla musica iniziando a mixare brani.

I miei primi “mix” erano fatti in semplici musicasette, mixando i brani di quegli anni con semplice apparecchiatura come lo era lo stereo Hi-fi.

Passando gli anni ho iniziato a perfezionare i miei mix utilizzando apparecchiature sempre piu professionali, iniziando dalla mia prima consolle da dj, una pioneer pro composta da due pioneer cdj 100s e un mixer djm 300s che mi hanno dato la possibilità di creare dj set sempre più accurati.

mixando e creando dei brani musicale, il mio primo singolo e stato  (Techno vibes Daniele Rizzo) e messo su tutti digital story beatsport e il secondo singol..(city of sound daniele Rizzo) usciti su Etichetta UMD records anche dei mashup Bootleg e ho avuto la possibilità di ampliare il mio comparto musicale, grazie ai brani creati , in questo modo la mia carriera ha avuto una svolta e cosi facendo ho potuto dare il mio contributo agli altri , facendogli conoscere un nuovo tipo di musica e trasmettendo loro quello che i djs degli anni 90 trasmettevano a me, ovvero la passione per la musica.

Negli anni ho anche partecipato a degli eventi nel settore musicale, come la F.I.M ( fiera internazionale della musica) a Genova, che da la possibilità a giovani artisti di crescere e farsi conoscere. dato posso far conoscere meglio me tesso e la mia musica.

Spero in futuro di poter ampliare ancora di più sia la mia conoscenza musicale, sia la mia carriera professionale, diventando uno di quei grandi dj’s che ammiravo da piccolo e che mi hanno fatto avvicinare a questa professione.

SCARICA L'APP
IPhone Android