Tony Navarra

Toneto Pici, in arte Tony Navarra, classe 1982, Dj e organizzatore di eventi.Amante delle belle donne e della buona musica in tutte le sue forme (purché appunto sia buona!), cresce diviso tra i vinili classici dello zio collezionista, il jazz suonato dal fratello chitarrista e il metal più cupo e violento al quale viene introdotto dal cugino dal palato scandinavo.
Per anni suona la batteria e compiuti i 18 scopre che con i giradischi (certi giradischi) ci si può sbizzarrire: in costante ricerca di nuovi stimoli e sempre fedele al principio che in ogni genere si può trovare buona musica (basta saperla cercare!), nei primi anni 2000 si avvicina all’electro house e all’hip-hop, nel cui mondo, oltre a fare selezioni in locali ed eventi a livello nazionale, segue come dj vari rappers nei loro live-set.
Tanto affezionato ai classici quanto aggiornatissimo sulle nuove uscite, ma soprattutto nel segno della contaminazione, ama infiammare i dance floor con selezioni incisive e ricercatissime, passando dalle hit più coinvolgenti ai più introvabili remix coi quali riesce sempre a coinvolgere e spiazzare persino il pubblico più esigente.
Muovendosi tra Italia Svizzera Spagna Romania e Albania, le sonorità electro house restano quelle a cui è più affezionato e il destino lo vede ormai da dieci anni consacrato ai night club della Val Padana, notissimo agli addetti ai lavori e adorato dalle “lapperine” che sui suoi mix danzano ammaliatrici fino all’alba 7 su 7. Per Tony Navarra non c’è giorno libero. E se non lo trovate al locale… cercatelo sulle spiagge e nei club più caldi di Puerto Banus. A Radio Zeus si occuperà della sezione Electro House

SCARICA L'APP
IPhone Android