Deejay Mauro Fire

Mauro Perrotti, noto con lo pseudonimo Dj Mauro Fire, nasce a Ruit auf deu Fildern in Germania nel 1974 , appassionato di musica sin da piccolo, inizia la sua carriera artistica da dj a livello amatoriale durante la prima adolescenza in una radio locale gestita da suo zio paterno in provincia di Avellino. A 16 anni iniziano le sue prime serate con un pubblico fatto di amici, serate che diventeranno ben presto eventi di piazza e di lì collaborazioni con locali ed artisti di spicco.
Tramite la “ Good agency” e la “10 e lode” diventa dj supporter di Alexia, Corona, Taleesa, Gigi D’Agostino, Fargetta, Molella, Coccoluto, Todd Terry e moltri altri. Lavora per un anno a Radio Ibiza nel “Go go time” con Giampiero. Diventa molto conosciuto nell’area di Napoli nord con lo pseudonimo di Dj Mauro Fire. Partecipa a diversi contest classificandosi sempre tra i primi posti.
I generi più amati da Dj Mauro Fire sono l’elettro-house, future-house e tribal-house ma può dirsi un dj a 360° sapendo ben miscelare i vari generi passando dall’house alla dance dalla progressive all’elettro…

Nel 2010 inizia la nuova avventura artistica come producer realizzando vari brani https://www.beatport.com/artist/dj-mauro-fire/534074

Nel 2016 inizia due grandi progetti: la collaborazione con l’amico fraterno Dj Martello con il quale formerà i “74 bros” ( duo che darà vita a molteplici brani in collaborazione anche con altri professionisti) e la formazione di un gruppo i “DanceTribalAfro” (Dj Mauro Fire – Ciaki Ciaki Marrukke – Maria Afrodite) con il quale Dj Mauro Fire si esibisce con brani internazionali pop rivisitati in versione dance tribal.

Giugno 2018 apre la seconda serata al Live’n’love festival a Vasto (Ch) dove ci sono nomi come Hardwell, Afrojack, Dannic, Kill The buzz e molti altri

SCARICA L'APP
IPhone Android